Il ritorno di Cuddy in Dr House e l'addio di Catherine in CSI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Cm Punk«
     
    .

    User deleted


    8179_pp

    Ogni settimana, Adam Bryant e Natalie Abrams, redattori di TV Guide, si sottopongono alle domande dei fan, impazienti di conoscere piccole e grandi anticipazioni sugli episodi che vedremo prossimamente in tv. Una rubrica che, nelle sue edizioni più interessanti, vi riproponiamo su ComingSoon Serie TV.

    In che modo Dr House affronterà l’assenza di Cuddy? C’è la possibilità che Lisa Edelstein torni per girare un finale appropriato per il suo personaggio?
    Anche se il salto temporale di un anno permetterà di affrontare l’addio di Cuddy al Princeton-Plainsboro con più facilità, l’ideatore David Shore ha detto che la serie non trascurerà del tutto la faccenda. “La menzioneremo, ma non sarà una storia molto lunga, perché purtroppo non abbiamo [Lisa]”, ha detto. Alla domanda se prima o poi crede di poter scrivere la vera e propria uscita di Cuddy, Shore ha risposto: “Sarebbe la cosa migliore, ma non succederà in quest’occasione. Dal momento che lei non c’era più, abbiamo deciso che era meglio non farla tornare solo per vederla partire di nuovo”.

    Finn e Rachel saranno felicemente insieme quando Glee tornerà in onda?
    Sì! “Li rivedremo come una coppia”, ha detto Lea Michele. “Ho la sensazione che questo sarà l’anno in cui si stabilizzeranno le cose. Si è parlato molto di Rachel nell’episodio finale della scorsa stagione, del suo voler andare a New York e di cosa questo sarebbe significato per loro, quindi penso che ci saranno molti problemi tra loro quest’anno, più che tra Rachel e Puck e Finn e Quinn”. Per prepararsi alla possibilità di una carriera alla Great White Way di New York, questa stagione Rachel si unirà al musical scolastico.

    In molti sono entusiasti per l’ingresso di Ted Danson in CSI, ma nessuno parla dell’uscita di Marg Helgenberger. Che cosa sapete al riguardo?
    I produttori esecutivi Carol Mendelsohn e Don McGill hanno detto che, sebbene sperino ancora che Mendelsohn resti, stanno lavorando al canto del cigno del suo personaggio fin dalla conclusione della scorsa stagione. “L’ultimo caso in cui Catherine sarà coinvolta metterà lei, la sua famiglia e molte altre persone in serio pericolo”, ha detto Mendelsohn. “Lei non si limiterà a seguire il caso, questo è sicuro. Per arrivare alla verità, metterà la questione nelle sue mani. Diventerà Catherine, l’eroina in azione”.

    Dal momento che gli specializzandi di Grey’s Anatomy stanno per eseguire il loro primo intervento chirurgico da soli, in che modo lo gestirà Alex?
    Alex non è stato mai un grande con gli interventi chirurgici in solitaria (si veda l’episodio della stagione 2 in cui va via la corrente mentre è in ascensore), ma il suo stato di solitudine in realtà potrebbe giocare in suo favore. “Penso che si applicherà di più quest’anno, perché non ha intenzione di avere una vita personale”, ha detto Justin Chambers. Ha deciso di farla finita con i rapporti per un po’ di tempo, visto quello che è successo con Lucy. Nessuno vuole parlare con lui perché è un topo di fogna, perciò ha intenzione di concentrarsi su come essere un medico migliore.

    Qualche scoop su Ziva in NCIS?
    Cote de Pablo ha detto che vuole allontanarsi dalla storia del padre di Ziva e aggiungere un po’ di amore materno al suo passato. Il produttore esecutivo Gary Glasberg era d’accordo. “Ziva avrà a che fare con una famiglia mediorientale e la matriarca di questo clan le si avvicinerà in un modo davvero interessante e intimo”, ha detto Glasberg. E sembra che questo non sarà l’unico supporto di cui Ziva avrà bisogno. “Qualcuno del suo passato che non abbiamo mai incontrato prima sta per raggiungerla”, ha detto il produttore. “[Inoltre] Ray probabilmente tornerà a metà stagione, e i due si incroceranno”.

    Nulla su Barney e Robin in How I Met Your Mother?
    Se questo vi è piaciuto, allora vi piacerà anche il ballo di Barney e Robin! “Il primo episodio è incentrato soprattutto su Barney che insegue Nora e Robin che si chiede come affrontare la questione dei sentimenti per lui che riaffiorano in lei”, ha detto il produttore esecutivo Craig Thomas. “Alla fine, esplodono in questo ballo al matrimonio [di Punchy], che annienta l’intera pista da ballo, e sono talmente grandiosi, epici alla Ballando con le Stelle, da augurarci che l’America dedica di smettere di guardare Ballando con le Stelle per seguire il nostro show”. Contateci!

    Quali sono le ultime notizie su Sweets e Daisy in Bones?
    “Daisy fa parte definitivamente della vita di Sweets”, ha detto John Francis Daley, e possiamo confermare che Daisy apparirà all’inizio della settima stagione. Ma Sweets potrebbe avere le mani molto impegnate. “Parteciperà di più alle indagini perché Brennan è leggermente meno in grado di farsi coinvolgere da situazioni pericolose”, ha detto Daley. “Perciò, vedrete più scene di Booth e Sweets che lavorano insieme come agenti dell’FBI”. Ancora meglio, l’ideatore Hart Hanson ha detto che per la prima volta in assoluto, Sweets avrà con sé un’arma!

    In che modo Fringe gestirà il fatto che Peter non esiste più?
    Per essere più precisi, Peter esisteva, secondo l’uomo che interpreta suo padre, John Noble. Ha detto che l’ultima scena del finale di stagione, in cui gli Osservatori sembrano negare l’esistenza di Peter, “è stata un passo nella direzione sbagliata, perché Peter esisteva, ma morì da bambino; entrambi i Peter morirono da bambini”. Perciò, il primo episodio della quarta stagione potrebbe ricordarvi Wonderful Life quando ritroveremo Walter in una difficile situazione familiare. “Quando lo incontreremo nella stagione 4, lui sarà ancora fuori di testa, bloccato nel laboratorio con le guardie, furioso perché non ha mai avuto modo di portare Peter fuori di lì con lui”, ha detto Noble. “Lui non ha avuto la voglia di aggiustare le cose, perciò sarà piuttosto agitato, nevrotico e ossessivo-compulsivo. Lui è agorafobico, quindi non uscirà dal laboratorio”.

    Posso sperare in qualche anticipazione su NCIS: Los Angeles?
    Come ti sembra questo? In uno dei primi episodi della terza stagione, tutti gli agenti saranno costretti a cambiare partner! “Hunter ci metterà in questa situazione... stravolgerà l’intera dinamica”, ha detto Eric Christian Olsen parlando di una missione super segreta. “Deeks finisce con Sam... e dovrà sul serio dare degli spintoni per mantenere la sua posizione, perché Sam è l’uomo. E’ lui il Navy Seal, ma Deeks sarà come ‘No, ho ottenuto io questo caso!’. Qualcuno vuole scommettere su chi vincerà questa battaglia?

    In The Vampire Diaries, Damon ed Elena uniranno le forze per trovare Stefan?
    Entrambi cercheranno di trovarlo, ma uno dei due sicuramente avrà più difficoltà dell’altro. “Damon vuole bene a suo fratello, non lo può più negare, ma allo stesso tempo, sta costruendo il suo rapporto con Elena in modo molto piacevole, quindi è possibile che non cercherà Stefan con quell’insistenza in cui dovrebbe cercarlo”, ha detto il produttore esecutivo Kevin Williamson, aggiungendo che a Damon verranno i sensi di colpa per questo. Per quanto riguarda Stefan, questo strappo al suo stile di vita gli offrirà l’occasione per qualche riflessione seria. “Riuscirà mai a tornare e in che modo potrebbe salvare il suo rapporto con Elena se ci riuscisse?”.

    Che cosa potete dirci di Jax e Tara nella nuova stagione di Sons of Anarchy?
    La coppia sembra più felice che mai, ormai del tutto ricongiunta dopo i 14 mesi di prigionia di Jax. Forse è per questo motivo che Jax sentirà il bisogno di fare a Tara una promessa che, ne siamo quasi certi, lui non sarà in grado di mantenere.

    Cos’è questa storia di Modern Family in un ranch?
    Sarà un’altra vacanza di famiglia... e un’altra sfida di famiglia! Phil cercherà di cogliere l’occasione per dimostrare a Jay di essere il miglior cowboy dell’intero clan Pritchett-Dunphy. Per assicurarsi la vittoria, Phil si allenerà prima di partire per la vacanza. Ci auguriamo tutti che l’abbigliamento indossato per allenarsi includa le protezioni?
     
    Top
    .
0 replies since 12/8/2011, 08:40   26 views
  Share  
.