Gossip Girl - stagione 5: Penn Badgley vuole Dan e Blair assieme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Cm Punk«
     
    .

    User deleted


    Dan-Blair-dan-and-blair-anteprima-400x325-245498

    C'erano andati davvero vicino, ma tra Dan e Blair, protagonisti del teen drama Gossip Girl, non sono andati al di là di un bacio e la loro eventuale storia, così verosimile per qualche episodio della quarta stagione dello show è stata ben presto messa sotto il tappeto come polvere sgradita.

    Eppure la storyline che li vedeva come protagonisti nascondeva del potenziale che è rimasto inespresso e di tanto ne è consapevole Penn Badgley, attore che dà il volto a Dan Humphrey.

    Penn lo ha rimarcato in un'intervista ad Entertainment Weekly:

    "Le scene tra Dan e Blair mi hanno divertito come non facevo da anni", ha appunto dichiarato l'attore, il quale dà il merito ai dialoghi che permettevano al suo personaggio una nuova prospettiva:

    "I dialoghi mi hanno dato l'opportunità di andare dove altrimenti non sarei mai andato con Dan".

    Pertanto, per Penn sarebbe un'ottima occasione, anche artistica, far tornare in auge la coppia Dan e Blair:

    "Mi sono divertito davvero tanto. Mi piacerebbe approfondire la questione".

    Naturalmente questa rimane un'opinione di Penn Badlgey e non vuol dir nulla per gli scrittori della quinta stagione di Gossip Girl, quindi potrebbe non arrivare mai il momento in cui Dan e Blair diventeranno una coppia, però non si può mai esser certi di nulla.

    Al momento le condizioni sono del tutto sfavorevoli ad un riavvicinamento dei due: Blair è fidanzata ufficialmente con il principe Louis, ed in fila per il cuore della Waldorf c'è sempre quel Chuck Bass (Ed Westwick), che, per ora, ha benedetto il matrimonio della sua ex, ma si sa con Chuck nulla è scritto definitivamente.
     
    Top
    .
0 replies since 2/8/2011, 09:42   35 views
  Share  
.