Paris Saint-Germain News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mëx뚬™
     
    .

    User deleted


    Paris Saint-Germain


    png


    Postate qui le news riguardanti il Paris Saint-Germain.

     
    Top
    .
  2. Mëx뚬™
     
    .

    User deleted


    Sirigu-PSG, fumata (quasi) bianca



    1311768893ae4e0823b201aaf0f97e5b829db79af51307097243

    Salvatore Sirigu e il Paris Saint Germain si avvicinano sempre di più. Il portiere sardo ha accettato l'offerta dei francesi e nelle prossime ore, a meno che non si reinserisca il Genoa, dovrebbe arrivare la fumata bianca. L'accordo è stato raggiunto per circa 3,5 milioni di euro e il calciatore guadagnerà circa 1,2 milioni per quattro anni. Beffato quindi, al momento, il club di Preziosi.

    Domani Sirigu non dovrebbe scendere in campo contro il Thun nella gara valida per l'andata del preliminare di Europa League. Al suo posto probabilmente Francesco Benussi. In attesa di - probabilmente - Stefano Sorrentino.

    L'estremo difensore di Nuoro, accettando il PSG, temeva di perdere la Nazionale. E invece non ci sarà nessun problema in tal senso, perché Cesare Prandelli gli ha dato importanti rassicurazioni: se farà bene non ci sarà nessuna preclusione.
     
    Top
    .
  3. Mëx뚬™
     
    .

    User deleted


    Sirigu passa al PSG



    La notizia era iniziata a circolare nelle prime ore della mattinata, ma ora è ufficiale. Il Palermo ha definito la cessione di Salvatore Sirigu al PSG per una cifra che si aggira sui 3.5 milioni di euro. Il giocatore volerà domani in mattinata nella capitale francese per firmare un contratto da 1.5 milioni a stagione per quattro anni. Sirigu, pertanto, non è stato convocato per la sfida di Europa League contro il Thun.
     
    Top
    .
  4. Mëx뚬™
     
    .

    User deleted


    Pastore sempre più vicino al Psg



    Secondo quanto riportato dal portale on-line di "Sportmediaset", il futuro di Jamier Matias Pastore potrebbe essere in Francia.
    L'interesse del Paris Saint-German di Leoanrdo, infatti, sarebbe a dir poco concreto, con i francesi pronti a mettere sul piatto un'offerta irrinunciabile per Zamparini. Ma v'è di più, poichè il giocatore sarebbe convinto della bontà dell'ambizioso progetto parigino ed avrebbe messo in cima alla sua lista proprio il Psg, lasciando in secondo piano l'interesse del Chelsea e del Milan.
    Con Pastore vicino e Ganso nel mirino, Leonardo sarebbe pronto a costruire una squadra giovane e di talento indiscusso, con prospettive di grandezza in patria ed in Europa, benedette dai petrol dollari dei magnati arabi che hanno acquisito la proprietà del club capitolino.
     
    Top
    .
  5. Mëx뚬™
     
    .

    User deleted


    PSG: SISSOKO



    Il Paris Saint Germain e la Juventus sono vicine all'accordo per il trasferimento di Momo Sissoko al club. Secondo il quotidiano sportivo "Equipe", il trasferimento avrebbe un costo di 7 milioni di euro. Il centrocampista franco-maliano sarebbe già a Parigi per incontrarsi con il tecnico Antoine Kombouarè. Sissoko dovrebbe firmare un contratto triennale.
     
    Top
    .
  6. Cristiano Ronaldo¹
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mëx뚬™ @ 27/7/2011, 16:18) 

    Sirigu passa al PSG



    La notizia era iniziata a circolare nelle prime ore della mattinata, ma ora è ufficiale. Il Palermo ha definito la cessione di Salvatore Sirigu al PSG per una cifra che si aggira sui 3.5 milioni di euro. Il giocatore volerà domani in mattinata nella capitale francese per firmare un contratto da 1.5 milioni a stagione per quattro anni. Sirigu, pertanto, non è stato convocato per la sfida di Europa League contro il Thun.

    O_O
     
    Top
    .
  7. Cristiano Ronaldo¹
     
    .

    User deleted


    Paris Saint-Germain pigliatutto: Leo vuole Ganso e Pastore

    131184349053b1cd81e0ca5b32002073da2b04c7361310469016



    Non solo Ganso. Leonardo vuole regalare ai tifosi del Paris Saint-Germain una squadra stellare. L'interesse dell'ex tecnico di Milan e Inter per il talento brasiliano del Santos è noto da tempo, ma nelle ultime ore dalla Francia rimbalza l'indiscrezione secondo la quale il PSG starebbe predisponendo due grandi offerte. Già nota quella stratosferica di circa 40 milioni al Santos per Paulo Henrique Ganso, ora è in rampa di lancio quella al Palermo per Javier Pastore. Con due fenomeni del genere, il PSG potrà sognare in grande. Con buona pace del Milan e delle altre pretendenti.
     
    Top
    .
  8. Mëx뚬™
     
    .

    User deleted


    PSG: SISSOKO E SIRIGU



    Questi due ultimi acquisti portano a sette il numero di giocatori reclutati dalla nuova gestione Leonardo, che può contare sulle illimitate risorse finanziarie della Qatar Sports Investments, il fondo legato all'emiro del Qatar che a fine giugno ha acquistato il 70% del Psg. Per la squadra parigina, che sogna di far entrare nella corte dei grandi, l'emiro ha già speso in meno di quattro settimane 40 milioni di euro. Ma non finisce qui. L'argentino del Palermo Javier Pastore è il prossimo obiettivo di Leonardo e della nuova dirigenza, che ha già lanciato un'offerta stimata a 40 milioni di euro.
     
    Top
    .
  9. Mëx뚬™
     
    .

    User deleted


    PSG: UFFICIALE SIRIGU



    Il portiere del Palermo, Salvatore Sirigu, ha firmato un contratto di quattro anni con il Paris Saint-Germain: e' quanto si legge sul sito internet del quotidiano Le Parisien. Il terzo portiere degli Azzurri si e' lasciato convincere in meno di 24 ore dal neo direttore sportivo del Psg, il brasiliano Leonardo, quando era sul punto di impegnarsi con il Genoa. Sempre secondo la stampa, il trasferimento di Sirigu al Psg sarebbe costato ai nuovi proprietari del Qatar 3,5 milioni di euro. Sirigu sara' impegnato gia nella prima di campionato, in programma il 6 agosto al Parco dei Principi. L'altro portiere del Psg, Nicolas Douchez, e' attualmente infortunato. Sempre secondo le Parisien, anche Momo Sissoko, centrocampista della Juve, dovrebbe firmare oggi con l'ambiziosissimo Psg. Una presentazione ufficiale e' prevista alle 18:00 al Parco dei Principi.
     
    Top
    .
  10. Mëx뚬™
     
    .

    User deleted


    PSG: PASTORE



    E' in Francia il futuro di Javier Pastore, che è a un passo dal Paris Saint-Germain. Ogni momento è ormai quello giusto per chiudere la trattativa dato che i francesi, con un'offerta da 39 milioni di euro, hanno superato gli inglesi del Chelsea di Abramovich che hanno offerto per l'argentino del Palermo 'solo' 35 milioni. Leonardo però stempera gli animi: "Non c'è ancora nulla di concreto".
     
    Top
    .
  11. Mëx뚬™
     
    .

    User deleted


    Psg, Sirigu: "Mi farebbe piacere continuare a giocare con Pastore"



    E' avvenuta pochi minuti fa la presentazione di Salvatore Sirigu al Paris Saint-Germain. Queste le prime parole dal nuovo portiere del club francese: "Sono onorato di arrivare al Paris Saint-Germain, questo è un club che vuole crescere. Ho avuto la convinzione di venire qui quando ho capito che mi volevano veramente". Sul possibile arrivo di Javier Pastore, suo compagno di squadra a Palermo: "E' stato un compagno di squadra e un amico. Mi farebbe molto piacere continuare a giocare con lui, ma la decisione non spetta a me".
     
    Top
    .
  12. Mëx뚬™
     
    .

    User deleted


    Ufficiale: anche Sissoko al Paris Sg



    Paris Saint Germain scatenato. Dopo l'ufficializzazione di Salvatore Sirigu dal Palermo arriva anche Momo Sissoko dalla Juventus. Il mediano arriva in Francia per 7 milioni di euro pagabili in tre anni più bonus, come comunica il sito ufficiale dei bianconeri: 'Tale operazione genera nell'esercizio 2011/2012 una plusvalenza di circa euro 2,8 milioni. Il corrispettivo potrà incrementarsi di un milione di euro nel caso in cui il Paris Saint-Germain partecipi, entro settembre 2013, alla fase a gironi della della UEFA Champions League', conclude il comunicato della Juventus.
     
    Top
    .
  13. Cristiano Ronaldo¹
     
    .

    User deleted


    PSG: BORRIELLO



    Potrebbe continuare la poderosa campagna acquisti condotta da Leonardo e dal Paris Saint Germain in Italia. Dopo Sirigu e Sissoko e, soprattutto, l'assalto vicino al successo per Pastore, il club della capitale francese potrebbe fare un tentativo per Borriello, il cui futuro è tornato in discussione a Roma a causa della concorrenza di Totti e Bojan. Il prezzo dell'attaccante, che verrebbe ceduto definitivamente, non è inferiore ai 10 milioni di euro.
     
    Top
    .
  14. Mëx뚬™
     
    .

    User deleted


    Psg, Sirigu: 'Vorrei ritrovare Pastore'



    Salvatore Sirigu, emigrato a Parigi, potrebbe presto ritrovare un suo vecchio compagno di squadra del Palermo. Il Psg è pronto ad assicurarsi Javier Pastore e il portiere della Nazionale non può che essere contento di avere di nuovo in squadra il campione argentino. 'Mi farebbe molto piacere continuare a giocare con lui - ha commentato Sirigu durante la conferenza stampa di presentazione al Parco dei Principi -. E' un amico e mi farebbe molto piacere se venisse a Parigi anche lui, anche se naturalmente la decisione non spetta a me'.

    Sul suo approdo alla corte di Leonardo dice: 'E' un grande onore essere qua. Questo è un club che vuole crescere. Ho avuto la convinzione di trasferirmi quando ho capito che mi volevano veramente'. Sirigu, classe 1987, ha all'attivo 69 partite in serie A con la maglia del Palermo e 2 presenze con l'Italia
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Strelizia

    Group
    Member
    Posts
    6,820
    Location
    Palermo

    Status
    OFFLINE

    Le verità di Sirigu: "Non volevo lasciare Palermo"

    "Zamparini ha detto che volevo andare via e avevo rotto con il Palermo? No, Palermo rimarrà nel mio cuore, è una piazza alla quale tengo tantissimo. Fin da quando ho cominciato a giocare con la Primavera, il mio sogno era quello di giocare nella prima squadra rosanero". Salvatore Sirigu, nuovo portiere del Paris Saint Germain, non ci sta e racconta le sue verità sull'addio al Palermo. "Se chiedo una cosa - puntualizza a TuttoMercatoWeb - è quella di non giocare con questa storia. Perché ci soffro davvero tanto. Sto cercando di buttare anima e corpo in questa nuova avventura proprio per questo".


     
    Top
    .
334 replies since 27/7/2011, 13:38   1680 views
  Share  
.