Bayern Monaco News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ƒred¹¹
     
    .

    User deleted


    FC Bayern Monaco

    png

    Postate qui le news riguardanti il FC Bayern Monaco.

     
    Top
    .
  2. Sneijder10~
     
    .

    User deleted


    Bayern Monaco, ritorno di fiamma per Vidal



    Tutte su Arturo Vidal (24): il centrocampista cileno del Bayer Leverkusen, che a breve disputerà la Copa America con la propria selezione nazionale, piace da tempo ad Arsenal, Juventus e Napoli. Il Bayern


    Monaco, inizialmente interessato, si era poi defilato, ma negli ultimi tempi anche i bavaresi si sono fatti sotto per il mediano: secondo la stampa tedesca, il club allenato da Jupp Heynckes sarebbe pronto a fare la mossa decisiva per portarsi a casa il versatile interno. Concretamente, a gongolare per ora sono solo i dirigenti del Bayer Leverkusen, pronti a trarre il massimo da un'asta al rialzo fra le pretendenti

    Fonte:tuttomercatoweb
     
    Top
    .
  3. Mëx뚬™
     
    .

    User deleted


    Bayern Monaco, Schweinsteiger: “Il titolo è necessario”



    Bastian Schweinsteiger, centrocampista difensivo del Bayern Monaco, ha sottolineato l’importanza di tornare alla vittoria nella prossima stagione. Il Bayern ha terminato la stagione a 10 punti dalla capolista, il Borussia Dortmund, e ora con l’arrivo di Manuel Neuer come nuovo portiere e Jupp Heynckes come nuovo allenatore, Schweinsteiger ritiene possibile tornare al successo: “Resterò qui a lungo ed è bene ricordare che il nostro obiettivo è vincere – ha dichiarato a tz-online.de – e so che devo pormi come leader di questa squadra”.
     
    Top
    .
  4. Sneijder10~
     
    .

    User deleted


    Il Bayern Monaco su Zuniga, il Napoli fissa il prezzo

    1310403164f7402cefd2aac47e81f3c379ecc10c971310033313



    Non mancano le richieste per l'esterno del Napoli Juan Camilo Zuniga, a maggior ragione dopo le ottime prestazioni del calciatore con la maglia della Colombia in Coppa America. Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoMercatoWeb, il Bayern Monaco il club più interessato a Zuniga. Il Napoli per darlo via ha già fatto sapere che non accetterà offerte inferiori ai 10 mln di euro.


    Fonte:tuttomercatoweb
     
    Top
    .
  5. Sneijder10~
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Bayern Monaco, arriva Jennings

    131062807743f50117fbd4d946b7cea85acbf379081284585843



    Il club inglese Tranmere Rovers ha comunicato attraverso una nota sul proprio sito ufficiale la cessione di Dale Jennings al Bayern Monaco. L'attaccante classe '92 ha segnato la scorsa stagione 6 reti in 32 presenze.

    Fonte:tuttomercatoweb
     
    Top
    .
  6. Mëx뚬™
     
    .

    User deleted


    BAYERN MONACO: PRESO J. BOATENG



    Colpo di mercato del Bayern Monaco che ha ufficializzato l'acquisto di Jerome Boateng, 22enne difensore tedesco proveniente dal Manchester City. Il giocatore, fratello del milanista Kevin-Prince Boateng, ha firmato con il Bayern un contratto valido fino al 30 giugno 2015.
     
    Top
    .
  7. Mëx뚬™
     
    .

    User deleted


    Bayern Monaco: ufficiale, preso Jerome Boateng



    E' stato raggiunto l'accordo tra il Bayern Monaco e il Manchester City per riportare in Germania Jerome Boateng. Il difensore tedesco, fratello del milanista Kevin-Prince, è ancora a Los Angeles con i Citizens, ma raggiungerà nei prossimi giorni i suoi nuovi compagni, in ritiro sulle rive del Garda. Ha firmato un contratto che lo legherà alla società del presidente Franz Beckenbauer fino al 30 giugno 2015. La società bavarese, d'accordo con il City, ha deciso di non divulgare il costo del trasferimento.

    Karl-Heinz Rummenigge, sul sito ufficiale del club tedesco, commenta l'operazione: 'La strada è stata lunga, siamo arrivati all'accordo dopo intensi negoziati' Poi sul giocatore: 'Con Jerome Boateng abbiamo ottenuto il nostro candidato principale per la difesa'. Gli fa eco il direttore sportivo Christian Nerlinger: 'Boateng è un giovane nazionale tedesco ed è stato esplicitamente richiesto dal nostro tecnico Heynckes. Si inserisce perfettamente nella filosofia della nostra società'.
     
    Top
    .
  8. Mëx뚬™
     
    .

    User deleted


    Bayern Monaco, J.Boateng: “Sono qui per vincere”



    Jerome Boateng manifesta la sua gioia per il trasferimento al Bayern Monaco.
    Il forte difensore tedesco, giunto in Baviera dal Manchester City, ha commentato il suo ritorno in patria dopo appena una stagione in Inghilterra: “Sono felice di essere qui a Monaco, è stata una trattativa veloce e la mia volontà di venire al Bayern ha avuto il suo peso – ha detto Boateng attraverso il sito ufficiale dei bavaresi – . Credo che nei prossimi quattro anni potremo conquistare tanti trofei, questo è il club più importante in Germania.”
     
    Top
    .
  9. Mëx뚬™
     
    .

    User deleted


    Ribery: 'Voglio raggiungere Messi'



    'Se torno ad essere al cento percento e vado d'accordo con il tecnico posso raggiungere il livello di Messi'. Franck Ribery ha obiettivi ambiziosi per la prossima stagione: il centrocampista del Bayern Monaco lancia il guanto di sfida al fuoriclasse del Barcellona.

    'Mi sento nuovamente libero per tirare fuori quello che porto dentro - ha detto Ribery in un'intervista alla Bild - diventare il miglior giocatore dell'anno è il mio grande sogno. Tutti vogliono vincere questo trofeo, ma per far questo ho bisogno di una grande stagione con il Bayern'. Secondo Ribery la squadra si è rinforzata con gli arrivi di Manuel Neuer, Rafinha e Jerome Boateng. 'Possiamo raggiungere grandi risultati con la squadra - ha concluso il francese -. Dobbiamo vincere il campionato ed anche giocare la Champions League'. Il Bayern Monaco è giunto terzo nella passata stagione e dovrà giocare i preliminari della massima competizione europea.
     
    Top
    .
  10. Sneijder10~
     
    .

    User deleted


    :asd:
     
    Top
    .
  11. Sneijder10~
     
    .

    User deleted


    Ribery salta la sfida con il Milan

    40c83eafa2534ff03bdbe769c560f18f-78434-2949380efa673bd8c4523694a3f5f4dd



    Franck Ribery non sarà in campo domani sera nella sfida tra Bayern Monaco e Milan valevole come seconda semifinale dell’edizione 2011 dell’Audi Cup. L’esterno francese ha riportato, nella giornata di ieri, un problema alla caviglia che lo costringerà a dare forfait come il connazionale Mathieu Flamini.
     
    Top
    .
  12. Mëx뚬™
     
    .

    User deleted


    Bayern Monaco, Ribery: “L’infortunio? Nulla di grave”



    “Sono stato sfortunato, ma, una volta ancora, sono stato anche fortunato”. Con queste parole Franck Ribèry ha commentato la diagnosi definitiva dell’infortunio patito ieri in allenamento e che lo terrà fuori solo per una settimana, rispetto alla prognosi molto più grave ipotizzata all’inizio. “Ho avuto davvero paura che fosse grave. Ho pensato di essermi distorto i legamenti. Durante l’allenamento ho sentito che la mia caviglia sinistra ha fatto crack. Per fortuna non è nulla di grave”.

    Fonte: repubblica.it
     
    Top
    .
  13. Mëx뚬™
     
    .

    User deleted


    BAYERN MONACO: SCHWEINSTEIGER



    Il giocatore del Bayern Monaco, Bastian Schweinsteiger, non è in procinto di lasciare il club. La conferma arriva dall'allenatore della squadra bavarese, Jupp Heynckes, durante la conferenza stampa del trofeo Audi Cup.
     
    Top
    .
  14. Sneijder10~
     
    .

    User deleted


    Il Bayern liquida Breno: "E' sul mercato"

    1311753067c2d675d88094058b01d50fb48223b4741266681151



    "Breno è sul mercato, aspettiamo l'offerta giusta per cederlo, siamo pronti a trattare", il Bayern Monaco, attraverso la stampa tedesca, ha fatto sapere, nella giornata di ieri, di essere disposto a trattare la cessione del proprio difensore. Sul centrale brasiliano, la cui valutazione sarebbe scesa dagli iniziali 5 milioni ai 3 milioni attuali, è sempre nel mirino della Lazio. Ci sono due nodi però da sciogliere: il primo riguarda lo status da extracomunitario del giocatore. La Lazio, se davvero vuole portare a termine l'operazione, deve cederne uno all'estero. Altra questione, come ribadito a più riprese da Reja, Lotito e Tare, il club biancoceleste deve prima di tutto pensare a sfoltire la rosa a disposizione dell'allenatore goriziano. L'unica offerta per Breno, giunta al Bayern Monaco, riguarda il suo ex club, il San Paolo che avrebbe proposto circa 2 milioni di euro. I bavaresi hanno declinato, in attesa di altre richieste. Su Breno ci sono anche Galatasaray e Santos.
     
    Top
    .
  15. Mëx뚬™
     
    .

    User deleted


    Bayern: Robben vittima di Taiwo



    Taye Taiwo ha fatto la prima 'vittima'. Il difensore del Milan, nella semifinale dell'Audi Cup di scena a Monaco di Baviera, è intervenuto con eccessiva foga su Arjen Robben, procuradogli una fastidiosa distorsione alla caviglia. L'olandese, come reso noto dal club di Franz Beckenbauer, dovrà prendersi qualche giorno di pausa e non potrà quindi scendere in campo nel primo appuntamento ufficiale della sua squadra, lunedì prossimo in Coppa di Germania.

    Il centrocampista si aggiunge alla lista degli infortunati del Bayern Monaco, nella quale è presente un'altra stella: Frank Ribery, anche lui ai box per un problema alla caviglia. I due potrebbero non essere presenti neppure alla prima giornata di Bundesliga, in programma sabato 6 agosto contro il Moenchengladbach. Has-Wilhelm Muller, medico del Bayern, in merito all'infortunio di Robben ha dichiarato: 'Arjen ha avuto fortuna dentro la sfortuna. Fino alla risonanza magnetica, però, non si saprà esattamente la portata della lesione'.
     
    Top
    .
130 replies since 29/6/2011, 16:10   978 views
  Share  
.