TUTTE LE NEWS DI CHI PRENDERà IL POSTO DI CASSANO IN QUESTI MESI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milanista17
     
    .

    User deleted


    secondo me arriverà Tevez, ma anche Trezeguet non mi dispiace. ;)
     
    Top
    .
  2. M ë x ë š ¬ ™
     
    .

    User deleted


    trezeguet nonostante l'eta e un "rapinatore" d'area mi piace
     
    Top
    .
  3. M ë x ë š ¬ ™
     
    .

    User deleted


    MILAN: TREZEGUET



    Dalla Francia arriva un'indiscrezione secondo cui David Trezeguet sarebbe nel mirino del Milan per il prossimo mercato di gennaio. L'ex juventino, che ha rescisso il contratto con il Bani Yas (Emirati Arabi), vuole continuare a giocare e per mercato365.com potrebbe interessare ai rossoneri
     
    Top
    .
  4. M ë x ë š ¬ ™
     
    .

    User deleted


    Milan, si allontana sempre più Maxi Lopez


    Nonostante il tentativo del Milan di portare in rossonero Maxi Lopez, l’accordo verbale con l’entourage di Carlitos Tevez allontana in maniera quasi definitva il centravanti argentino del Catania. Come si apprende dalla redazione di “Sky Sport”, Maxi era infatti sol un’alternativa a Tevez, e la possbilità che arrivassero tutti e due al Milan a gennaio erano pressoché zero.
     
    Top
    .
  5. M ë x ë š ¬ ™
     
    .

    User deleted


    Milan, ag Maxi Lopez: "Ha le qualità per giocare in una grande"



    1324056822148f34bb8ece5276eca18669c8e1f2651319358020

    Ai microfoni di itasportpress.it ha parlato Andrea D'Amico, nuovo agente della punta del Catania Maxi Lopez: "Maxi è un campione ed ha le qualità per giocare in un club di prima fascia come il Milan o altre società. Per adesso non ci sono novità anche perché il calciomercato aprirà tra pochi giorni. Lopez per il momento è concentrato sul derby di domenica prossima contro il Palermo, una sfida sentita da giocatori e tifosi etnei quindi per il momento è meglio non parlare di cessione o di trattative".
     
    Top
    .
  6. M ë x ë š ¬ ™
     
    .

    User deleted


    Lopez: "Il Milan sarebbe una gioia"



    Gol, lacrime e saluto ai tifosi, cui ha regalato la sua maglia. Maxi Lopez si prepara a lasciare il Catania per trasferirsi, con ogni probabilità, al Milan. Logico, quindi, che l'argentino sull'argomento sia particolarmente sensibile: "Non so ancora quale sarà il mio futuro, ma il Milan, secondo me, è la squadra più importante d'Italia e per me sarebbe una grande gioia. Manca ancora una partita alla fine dell'anno, poi si vedrà...".
     
    Top
    .
  7. M ë x ë š ¬ ™
     
    .

    User deleted


    Milan, irrompe Torres





    Tra le parole di Silvio Berlusconi, per cui Tevez è troppo costoso, e quelle di Mancini, che continua a chiarire di non voler far partire l'argentino in prestito, si è fatta strada nelle ultime ore una pista di mercato davvero interessante. Mentre infatti il Milan si prepara a sferrare l'assalto decisivo al Manchester City per l'Apache, da Londra il Chelsea fa sapere di essere disposto a trattare la cessione in prestito di Fernando Torres.

    Il che, ovviamente, apre un'autostrada sul mercato di Adriano Galliani. Il Milan continua e continuerà per quanto possibile a rincorrere Carlitos Tevez, ma le alternative, prima ridotte a Maxi Lopez, cominciano a diventare obiettivamente interessanti. Il messaggio, in altri termini, che l'ad rossonero porterà a Manchester sul tavolo della trattativa con il City sarà più o meno di questo tipo: noi vogliamo Tevez, ma se ne parla solamente alle nostre condizioni. Altrimenti cambiamo rotta. Il che, manco a dirlo, creerebbe dei problemi niente male al buon Mansour, costretto a quel punto a svendere il giocatore - subito, of course, ma a che prezzo? - per non pagargli ancora lo stipendio senza poterlo mai vedere in campo. Quindi? Quindi la bilancia tornerà a pesare di più dalla parte del Milan che, con un solo viaggio in Inghilterra, potrà sondare il terreno su più fronti e fare un salto a Londra per sentire cos'ha da proporre l'amico Abramovich.

    Torres, a differenza di Maxi Lopez, sarebbe un nome importante da presentare all'esigente popolo milanista oltre a essere l'uomo giusto per far rifiatare Ibrahimovic. Rispetto a Tevez e Maxi, più portati a giocare da seconda punta, lo spagnolo è un centravanti vero, un uomo da area di rigore. Il finalizzatore, insomma, che, complice l'arretramento di Ibra in zona assist, manca talora ad Allegri. In più, visto lo scarso amore per lui di Villas Boas e della tifoseria dei Blues, potrebbe venir via a un prezzo importante ma non esagerato. Sarebbe, in altre parole, un affare. Tanto basta, chiaramente, a convincere il clan rossonero a tenere ben presente l'offerta del Chelsea. Giovedì, dopo il colloquio con il City, molto sarà più chiaro. Tevez o Torres, il dilemma oggi è tutto qui.


    no :peo: resta pure dove sei :peo: :peo:
     
    Top
    .
  8. M ë x ë š ¬ ™
     
    .

    User deleted


    Milan, Torres è l'alternativa di lusso a Tevez



    La Gazzetta dello Sport parla dell'interesse del Milan per Fernando Torres, considerato l'alternativa a Tevez. Tuttavia il nome di Torres, arrivato lo scorso anno al Chelsea per 58 milioni di euro, ed attualmente ai margini della squadra allenata da Villas-Boas, potrebbe essere una mossa per mettere pressione al Manchester City. Mancini ha chiaramente specificato che Tevez partirà solo per soldi, facendo leva sull'urgenza del Milan e sulla presunta mancanza di alternative, quindi Torres potrebbe essere un'arma contrattuale in più per il Milan. L'attaccante spagnolo però potrebbe essere anche qualcosa in più, visto che il Chelsea potrebbe davvero lasciar partire Torres, anche un prestito, pur di non svalutare un giocatore pagato quasi 60 milioni.
     
    Top
    .
  9. M ë x ë š ¬ ™
     
    .

    User deleted


    Milan, venerdì giornata decisiva per Maxi Lopez



    Maxi Lopez vuole fortemente il Milan e a breve arriverà la risposta anche da parte del club rossonero. Domani la dirigenza di via Turati - rappresentata da Ariedo Braida - volerà a Manchester per chiudere l'accordo col City per ciò che concerne il trasferimento in Italia dell'argentino Carlos Tevez. Se la trattativa dovesse concludersi con una fumata nera - secondo Sky Sport - il Milan potrebbe chiudere nel giro di 24 ore l'affare Maxi Lopez col Catania.
     
    Top
    .
53 replies since 4/11/2011, 10:25   206 views
  Share  
.