TUTTE LE NEWS DI CHI PRENDERà IL POSTO DI CASSANO IN QUESTI MESI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M ë x ë š ¬ ™
     
    .

    User deleted


    Milan, tramonta Drogba: Maxi Lopez primo obiettivo



    Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoMercatoWeb.com, arrivano sempre più conferme circa l'interessamento del Milan nei confronti dell'attaccante argentino in forza al Catania Maxi Lopez. Il calciatore è in cima alla lista del club rossonero, anche a causa degli impegni di Didier Drogba - altro obiettivo del club di via Turati - in Coppa D'Africa nei primi mesi del prossimo anno.
     
    Top
    .
  2. alex58
     
    .

    User deleted


    Milan, idea Anelka a gennaio



    Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan, alla ricerca di un attaccante per sostituire Cassano, avrebbe messo gli occhi su Nicolas Anelka (32). L'attaccante francese, in scadenza di contratto con il Chelsea,ha dato la sua piena disponibilità a vestire la maglia rossonera a partire da gennaio.


    tuttomercatoweb.com
     
    Top
    .
  3. Cristiano Ronaldo¹
     
    .

    User deleted


    Milan, rinforzo ‘blue’ in attacco



    La redazione della Gazzetta dello Sport affronta la questione legata al rafforzamento dell’attacco del Milan, nel corso della finestra invernale di mercato.
    Secondo i giornalisti della ‘rosea’, il sostituto del lungodegente Antonio Cassano dovrebbe arrivare dal Chelsea, visto che i principali candidati al trasferimento in maglia rossonera dovrebbero essere Nicolas Anelka e Didier Drogba: per caratteristiche, il francese dovrebbe essere il favorito, ma alla fine il club di Via Turati potrebbe puntare sull’ivoriano, a caccia di rivincite dopo tante domeniche trascorse in panchina in questo avvio di stagione.
    Non manca l’outsider, che in questo caso ha il volto del catanese Maxi Lopez, il quale ha ammesso di sperare in una chiamata dal Milan.
     
    Top
    .
  4. M ë x ë š ¬ ™
     
    .

    User deleted


    Milan tra Anelka e Drogba



    Drogba, Afp

    Non passa giorno senza che non spunti un nome nuovo per il "vice-Cassano" al Milan. Dopo gli abboccamenti di Maxi Lopez, per cui tutti, da Galliani a Pulvirenti, sembrano convinti della bontà dell'affare, da Londra si sono fatti sotto due pezzi da novanta che potrebbero far cambiare i piani all'ad rossonero. Sia Didier Drogba che Nicolas Anelka, tenuti in scarsa considerazione da Villas Boas, hanno infatti mandato messaggi importanti al Milan.

    La corsa, insomma, è in questo momento a tre e molto, se non tutto, dipenderà dalla formula dell'eventuale affare. Il club di via Turati, infatti, non ha alcuna intenzione - e probabilmente non ha nemmeno fondi - di svenarsi e prenderebbe in considerazione solamente una cessione in prestito con diritto di riscatto. La questione, che certamente interessa al Catania sul fronte Maxi Lopez, è presa molto seriamente anche da Roman Abramovich, che ha Drogba e Anelka in scadenza di contratto e sta già pensando al futuro puntando forte su Llorente.

    In buona sostanza al Chelsea potrebbe interessare anche un prestito che gli garantisca, a giugno, la cessione definitiva. Il prezzo, manco a dirlo, dovrà essere decisamente basso, perché al Milan dall'orecchio dei grandi investimenti non ci sentono più. Maxi Lopez, quindi, oppure uno tra Drogba e Anelka, con la certezza che questo potrebbe bastare eccome per colmare il vuoto lasciato da Cassano. I prossimi due mesi in questo senso saranno densi di contatti e qualcuno arriverà di sicuro. Allegri può quindi dormire tranquillo: nel taccuino di Galliani c'è tutta roba buona.
     
    Top
    .
  5. M ë x ë š ¬ ™
     
    .

    User deleted


    MILAN: MAXI LOPEZ



    "Vice Cassano? Maxi Lopez è uno dei candidati principali, ma costa: anche se con la formula del prestito con diritto di riscatto tutto è possibile". Claudio Pasqualin, uno dei più esperti di mercato in Italia intervenuto a Radio Sportiva, traccia un quadro degli obiettivi di mercato del Milan. "Intanto il Milan dovrà decidere se gli serve un numero 10 o un numero 11 - continua - nel secondo caso uscirebbe dalla rosa dei candidati Mutu. E' un bel rebus, io credo che al momento l´operazione più facile sia quella per Drogba che è in scadenza col Chelsea, dunque meno costosa di Borriello".
     
    Top
    .
  6. M ë x ë š ¬ ™
     
    .

    User deleted


    Duello Drogba-Anelka per il Milan



    Tante piste sono percorribili, alcune più agevoli di altre, ma senza che vengano posti limiti assoluti. La ricerca al nuovo attaccante si espande a macchia su tutta Europa, ma non ci sentiamo di escludere anche il Sudamerica dove, tuttavia, i prezzi tendono ad essere sempre troppo elevati. Se in Italia Maxi Lopez sembra il favorito, senza però suscitare quel fascino che al Milan spesso è ricercato, dall'Inghilterra spunta un duello inatteso: un derby per vestire la maglia rossonera. Secondo quanto riporta "La Gazzetta dello Sport", Anelka e Drogba sarebbero entrambi opzionati per trasferirsi a gennaio, vista l'esistente trattativa per portare al Chelsea lo spagnolo Fernando Llorente. Stando alla "rosea" anche l'attaccante francese avrebbe offerto la sua disponibilità, affascinato dalla possibilità di giocare nel Milan. A differenza dell'ivoriano, tuttavia, una grande mannaia pende sul collo del buon Anelka: l'impossibilità di giocare la Champions League. Il trentaduenne francese, infatti, è stato sempre utilizzato da Villas Boas nel girone di qualificazione: un punto a sfavore che lo rende, oggettivamente, meno appetibile rispetto a Didier Drogba.
     
    Top
    .
  7. M ë x ë š ¬ ™
     
    .

    User deleted


    MILAN: MAXI LOPEZ



    Maxi Lopez chiama il Milan e dalle pagine del Corriere dello Sport dice: "E' una grande gioia per me, cresciuto a Buenos Aires, guardando la Serie A e ammirando il Milan. Se c'è l’interesse del Milan e il Catania è disponibile io mi sento pronto a sfruttare l'opportunità"
     
    Top
    .
  8. M ë x ë š ¬ ™
     
    .

    User deleted


    Il Milan ha il "mal d'Africa"



    Drogba

    C'è una coppa tra il Milan e Didier Drogba. Il forte attaccante del Chelsea, in scadenza di contratto e pronto a trasferirsi in prestito a Milanello, è in cima alla lista dei desideri di Adriano Galliani che, però, deve fare i conti con gli impegni dell'ivoriano. A gennaio, infatti, Drogba sarà impegnato in Coppa d'Africa e, quindi, potrebbe essere a disposizione di Max Allegri solo a metà febbraio. Maxi Lopez di conseguenza resta una pista calda.

    Meglio, resta una valida alternativa. Nelle ultime ore in casa Milan si sta prendendo in considerazione la possibilità di regalare al tecnico entrambi i giocatori. Tutto, manco a dirlo, dipende dalle richieste dei due club. Il club di via Turati è pronto a valutare l'acquisto dei due giocatori ma solamente con la formula del prestito senza obbligo di riscatto. Cosa che, se potrebbe perfino stare bene al Chelsea, potrebbe non essere gradita al Catania che, nel frattempo, va a caccia di acquirenti per un giocatore che sta scarsamente utilizzando e che ha una voglia grande così di partire.

    La questione terrà banco nei prossimi mesi e non si chiuderà a brevissimo. Galliani, che ha candidamente ammesso il proprio amore per Drogba, non ha alcuna fretta di mettere la parola fine alla trattativa e tirerà la corda il più possibile per strappare il giocatore ai londinesi alle condizioni migliori possibili. Dopo, solo dopo, verrà eventualmente presa in considerazione la grana Coppa d'Africa. La domanda, in questo senso, è una sola: vale la pena aspettare il giocatore? La risposta potrebbe essere uno scontato sì perché, al di là del valore di Drogba, non va trascurata la possibilità di schierarlo in Champions dove l'ivoriano in questa stagione non ha ancora disputato alcuna partita.

    Se la trattativa con il Chelsea dovesse naufragare, il Milan andrebbe deciso su Maxi Lopez per il quale l'affare non sembra prevedere alcun ostacolo. Nel frattempo si attendono notizie da Braida che in Brasile sta seguendo con attenzione diversi giocatori. Da Paulinho, per il quale sono arrivate relazioni più che positive, a Casemiro, giocatore che piace moltissimo ad Allegri.
     
    Top
    .
  9. M ë x ë š ¬ ™
     
    .

    User deleted


    Milan, presentata l’offerta per Drogba



    Secondo SkySport il Milan ha presentato l’offerta per Didier Drogba, attaccante ivoriano in scadenza di contratto col Chelsea. Per il giocatore è stato offerto un prestito secco fino a giugno, pagandone l’intera cifra dello stipendio.
     
    Top
    .
  10. M ë x ë š ¬ ™
     
    .

    User deleted


    Milan, i conti in rosso del City avvicinano Tevez



    Risale al pomeriggio di ieri la notizia, relativa ai debiti contratti dalla dirigenza del Manchester City, che ammontano a circa 200 milioni di sterline.
    Secondo la redazione della Gazzetta dello Sport, questa situazione che ha investito i Citizens potrebbe avvantaggiare le pretendenti all’acquisto del ribelle Carlos Tevez, su tutte il Milan: i rossoneri, in questo momento, sembrano gli unici in grado e intenzionati ad acquistare l’attaccante argentino.
    Tuttavia, a frenare l’entusiasmo per l’eventuale sbarco a Milan dell’Apache c’è la valutazione sul mercato dell’ex Xeneize, che si aggira tra i 30 e i 35 milioni di euro.
     
    Top
    .
  11. M ë x ë š ¬ ™
     
    .

    User deleted


    Milan, c’è l’accordo con Tevez?



    Logo Calcio News 2418 Milan, cè laccordo con Tevez? La redazione di Talk Sport svela quella che potrebbe essere la prossima destinazione di Carlos Tevez.
    Secondo la redazione del portale britannico, l’attaccante argentino sembra aver trovato un accordo per trasferirsi al Milan durante la finestra invernale di mercato: il Manchester City sembra essersi arreso all’idea di dover cedere l’Apache in prestito gratuito a gennaio, e i rossoneri sembrano i principali indiziati a portare a termine la trattativa.
     
    Top
    .
  12. M ë x ë š ¬ ™
     
    .

    User deleted


    MILAN: DROGBA



    Non sarà in rossonero il futuro di Didier Drogba. L'attaccante del Chelsea ha esordito ieri sera in Champions League nella sconfitta contro il Bayer per 2-1. Il Milan quindi abbandona anzitempo la pista dell'ivoriano.
     
    Top
    .
  13. M ë x ë š ¬ ™
     
    .

    User deleted


    MILAN: TEVEZ



    Nessun prestito. Carlos Tevez andrà via dal City ma solo per un'offerta abbastanza convincente. E' questa la posizione ufficiale del Manchester City che ha comunicato di non voler prendere in considerazione l'opportunità di un trasferimento temporaneo dell'attaccante argentino.
     
    Top
    .
  14. M ë x ë š ¬ ™
     
    .

    User deleted


    Milan, e se fosse Hernandez…



    In attesa di capire se il Milan riuscirà a comprare Tevez, “La Repubblica” in edicola oggi accosta l’ennesimo nome al reparto avanzato dei rossoneri: Abel Hernandez del Palermo. Non c’è dubbio che per le caratteristiche tecniche del giocatore i rossoneri potrebbero pensare a lui per sostituire Cassano.
     
    Top
    .
  15. M ë x ë š ¬ ™
     
    .

    User deleted


    Milan, idea Trezeguet



    In procinto di concludere anzitempo la propria avventura in Qatar, David Trezeguet, ex attaccante della Juventus, potrebbe tornare in Italia dove, seondo mercato365.com ha un forte estimatore nel Milan. Il giocatore potrebbe essere una delle tante alternative per sostituire Antonio Cassano.
     
    Top
    .
53 replies since 4/11/2011, 10:25   206 views
  Share  
.