SPECIALE GRANDE FRATELLO 11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Ronaldo7
     
    .

    User deleted


    Grande Fratello 11/ Rosa quando fingerà ancora?

    image



    Si avvinica la finale e i concorrenti incomincia a parlare di chi vorrebbero con loro l’ultima settimana. Rosa Baiano sorprende tutti con le sue prefenze. La bella modella napoletana in una chiacchierata con la speaker varesina, ha fatto sapere che non vorrebbe in finale Emanuele Pagano, preferendogli Ferdinando Giordano, Margherita e questo si poteva anche immaginare. Ma Rosa prefirebbe addirittura uno tra Jimmy Barba e Andrea Cocco ad Emanule . Sicuramente se al concorrente toscano arriverà questa chiacchierata tra Rosa e Margherita, assisteremo all’ennesima lite della coppia. Che tra i due innamorati ultimamente le cose non vadano per il meglio era abbastanza evidente, ma sicuramente sorprende che Rosa non voglia arrivare in finale col suo “fidanzato” sempre che lo sia ancora
     
    Top
    .
  2. •Ronaldo7
     
    .

    User deleted


    Grande Fratello 11: Andrea Cocco eliminato? Anche Guendalina contro!

    image



    Grande Fratello 11. Magnifici Quattro, adios! Se anche Guendalina Tavassi si è schierata contro il rapporto di Andrea Cocco e Margherita Zanatta, vuol dire che non abbiamo tutti i torti, quando affermiamo che lui ha perso la testa (e non per lei) e lei, la dignità. Se l’arrivo di questo fantomatico Martin potrebbe spingere il pubblico a votare contro Emanuele Pagano per solidarietà (nel caso in cui lo svizzero fosse davvero il fidanzato di Margherita, si tratterebbe della seconda presa per i fondelli, ai danni del modello italo-giapponese), l’opinione della Tavassi potrebbe far rivoltare i telespettatori contro i Magnifici Quattro, Andrea compreso.

    A cosa ci riferiamo? A delle dichiarazioni che ha rilasciato a TVBlog.it:


    In Italia piace la tragedia perché la gente si rispecchia molto nelle persone con vicende drammatiche e drastiche. A questo punto vorrei sapere perché non sto io lì perché peggio della mia situazione forse c’è solo il Lazzaretto! Non credo vinceranno mai Marghe o Andrea, perché mi sono resa conto che quello che vedevo dentro non è ciò che si vede fuori e noto che fuori Ferdinando e Rosa hanno avuto successo dal popolo che vota


    La lettura di questa dichiarazione è duplice: o Guendalina crede che il pubblico supporti Ferdinando e Rosa molto di più rispetto a Margherita e Andrea; oppure la Tavassi, dopo essere uscita dalla casa, ha avuto modo di vedere chi sono realmente i suoi coinquilini.


    Noi, sinceramente, crediamo alla seconda ipotesi: in fin dei conti, Guendalina può anche essere esagerata e antipatica nei suoi modi di fare, ma tutto ha dimostrato di essere, fuorché stupida. Che abbia capito anche lei, quindi, il gioco della coppia più ridicola del momento?
     
    Top
    .
271 replies since 30/10/2010, 12:22   7040 views
  Share  
.